Casa indipendente in vendita Località Corbesassi 5, Brallo di Pregola
Corbesassi-Ponti102mq
5locali

[Rif. DV-10396] Proponiamo in vendita una casa indipendente di 102 mq, disposta su due livelli e in buono stato.
L'ingresso al piano terra conduce direttamente alla cucina abitabile, collegata a un soggiorno accogliente che rappresenta il cuore della zona giorno.
Una scala interna accompagna al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da quattro camere da letto, luminose e ben distribuite, oltre a un bagno finestrato. Dal medesimo livello si accede a una terrazza, perfetta per rilassarsi all'aperto e godere di una vista aperta sul contesto circostante.
La proprietà si distingue per la funzionalità degli spazi e per la possibilità di adattarla alle proprie esigenze, rendendola una soluzione adatta sia come abitazione principale che come casa vacanze.
...
Aggiornato il 16 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Terrazzo:sì